La Gazzetta dello Sport sfrutta il momento elettorale e titola “Il derby si astiene” per raccontare il pareggio tra Inter e Milan, con le reti di El Shaarawy e Scheletto. Nel taglio alto il nuovo tentativo di fuga della Juventus, che supera a “valanga” il Siena in casa. In prima pagina c’è il richiamo ai fischi dei tifosi bianconeri nei confronti di Giovinco, difeso da Antonio Conte. Quindi le partite in programma oggi: Udinese-Napoli e Lazio-Pescara. Tra le altre notizie in apertura c’è l’ennesimo cambio in panchina deciso da Zamparini, il quale richiama Gasperini e ovviamente il riepilogo di tutti gli altri risultati della giornata di Serie A, compresa la vittoria della Roma contro l’Atalanta.

Il Corriere dello Sport apre con “La Juve va come un treno” e sceglie l’immagine di Pogba per rappresentare la vittoria della capolista contro il Siena. Nel taglio alto il derby milanese. Il quotidiano romano riassume così la sfida: “L’Inter para Balotelli. In prima pagina il ritorno di Maradona in Italia, proprio nella giornata in cui il Napoli gioca a Udine. Nel taglio basso gli altri risultati, tra cui la vittoria della Roma e la sfida spettacolare e ricca di gol tra Catania e Cagliari.

Tuttosport nel taglio alto propone il virgolettato “Napoli prova a prenderci” e titola “3mendi”. Il titolo dell’editoriale e “Applausi e fischi” alludendo evidentemente ai mugugni del pubblico juventino. Centralmente troviamo “El Shaarawy e Schelotto, che derby”, mentre più in basso c’è il titolo “Catania, altro che pancia piena” a sottolineare quanto gli etnei non siano appagati e puntino all’Europa in questa stagione. Chiude la “farsa” di Palermo, con il ritorno in panchina di Gasperini e la risalita in classifica della Sampdoria.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-02-2013


PSG – Marsiglia 2-0 | Highlights Ligue 1 – Video Gol (N´Koulou, Ibrahimovic)

Juventus, il mistero di Mauricio Isla, da grande colpo a delusione